Evidenza

Circ_198 Calendario scolastico 2019-2020

PDF icon circ_198_calendario_scolastico_2019-2020.pdf379.12 KB

Pubblicazione indicatore tempestività dei pagamenti secondo trimestre

Si pubblica indice di tempestività dei pagamenti secondo trimestre 2019.

Determina affidamento brokeraggio assicurativo

Si pubblica determina di affidamento brokeraggio assicurativo.

Incarico fiduciario di brokeraggio assicurativo

Si pubblica incarico fiduciario di brokeraggio assicurativo.

orario estivo segreteria

Si comunica che dal 27 giugno 2019 l'orario di ricevimento al pubblico della segreteria sarà solo antimeridiano (dalle 07:45 alle 08:45 e dalle 11:30 alle 13:30).

Dalla seconda settimana di luglio 2019 fino alla fine di agosto la segreteria resterà chiusa al sabato.

Effettuare la dichiarazione entro le ore hh:mm del gg/mm/aaaa. Eventuali dichiarazioni effettuate successivamente al termine indicato, pur se acquisite dal sistema, non saranno ritenute valide.

Convocazione del Consiglio di Istituto del 27 giugno 2019

2019000111

• Consiglio di Istituto - Convocazioni

19/06/2019

Si pubblica in data odierna la convocazione del Consiglio di Istituto del 27 giugno 2019.

Dott.ssa Maria Maddalena Conzadori

PDF icon convocazione_27062019.pdf281.64 KB

• LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Organico di diritto personale scolastico docente e ata a.s. 2019/20

In allegato i file relativi al personale docente e ATA per l’a.s. 2019/20.

Piano di emergenza ed evacuazione

Oggetto: Piani di emergenza ed evacuazione

Nella sezione "SICUREZZA" del sito istituzionale, collocata in basso a sinistra della homepage, sono stati pubblicati i PIANI DI EMERGENZA ED EVACUAZIONE elaborati dal Dott. Mauro Lanciano, ingegnere specializzato in prevenzione incendi, sicurezza sul lavoroa e acustica ambientale.

Maria Maddalena Conzadori

Dare conferma di presa visione entro le ore 18:00 del 27/06/2019. Eventuali dichiarazioni effettuate successivamente al termine indicato, pur se acquisite dal sistema, non saranno ritenute valide.