Circ_198 Calendario scolastico 2019-2020

2019000111

• Consiglio di Istituto - Convocazioni

19/06/2019

Si pubblica in data odierna la convocazione del Consiglio di Istituto del 27 giugno 2019.

Dott.ssa Maria Maddalena Conzadori

PDF icon convocazione_27062019.pdf281.64 KB

• LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Calendario prove orali esame conclusivo primo ciclo di istruzione a.s.2018-2019

Oggetto: calendario prove orali dell'esame conclusivo del primo ciclo di istruzione a.s.2018-2019

Si comunica il calendario dei colloqui dell'esame conclusivo del primo ciclo di istruzione.

I candidati possono vedere i nominativi all'ingresso del plesso in cui si svolgono le prove scritte. In ogni caso viene  rispettato l'ordine alfabetico degli elenchi di ogni classe terza.

Piano di emergenza ed evacuazione

Oggetto: Piani di emergenza ed evacuazione

Nella sezione "SICUREZZA" del sito istituzionale, collocata in basso a sinistra della homepage, sono stati pubblicati i PIANI DI EMERGENZA ED EVACUAZIONE elaborati dal Dott. Mauro Lanciano, ingegnere specializzato in prevenzione incendi, sicurezza sul lavoroa e acustica ambientale.

Maria Maddalena Conzadori

Dare conferma di presa visione entro le ore 18:00 del 27/06/2019. Eventuali dichiarazioni effettuate successivamente al termine indicato, pur se acquisite dal sistema, non saranno ritenute valide.

Libri testo in adozione A.S.2019/20 classi SECONDE e TERZE Scuola Secondaria

Oggetto: elenchi libri di testo in adozione nelle classi seconde e terze della scuola secondaria di I grado per l'a.s. 2019/20.

In allegato si trasmettono gli elenchi in oggetto.

Per le classi PRIME gli elenchi saranno pubblicati dopo la formazione delle classi stesse.

La dirigente scolastica

Dott.ssa Maria Maddalena Conzadori

Libri per le vacanze Scuola Primaria

Oggetto: libri per le vacanze Scuola Primaria

Di seguito si pubblicano i libri per le vacanze consigliati agli alunni della Scuola Primaria, suddivisi per plesso di appartenenza.

Circ_193 Bancarella del libro usato

PDF icon circ_193_bancarella_del_libro_usato.pdf475.76 KB