Proposte per le classi

PDF icon circ_69_concerto_per_auguri_di_natale.pdf392.03 KB

Circ_60 Autorizzazione per corso Ket

Oggetto: autorizzazione per corso Ket

La circolare con l'oggetto indicato sarà consegnata agli alunni interessati ed il tagliando in calce sarà restituito ai docenti di inglese.

Effettuare la dichiarazione entro le ore hh:mm del gg/mm/aaaa. Eventuali dichiarazioni effettuate successivamente al termine indicato, pur se acquisite dal sistema, non saranno ritenute valide.

PDF icon circ_60_autorizzazione_ket_2016.pdf246.12 KB

Circ_61 Progetto biblioteca

PDF icon circ_61_progetto_biblioteca.pdf354.44 KB

Circ_48 teatro in lingua inglese scuola secondaria

Oggetto: teatro in lingua inglese classi prime scuola secondaria

Si trasmette l'informativa relativa all' iniziativa in oggetto, con, in allegato, la circ. n°49 (autorizzazione che verrà consegnata ad ogni alunno e ritirata dal docente di inglese della classe).

Circ_32 conferenza prima guerra mondiale

PDF icon circ_32_conferenza_1_guerra_mondiale.pdf412.41 KB

Circ_31 progetto ecologiamo

PDF icon circ_31_progetto_ecologiamo.pdf191.2 KB