Circ_181 Diario a.s. 2019-2020

• Regolamenti

SN

21/05/2019

Si trasmette il testo del regolamento di Istituto aggiornato con delibera del Consiglio di Istituto del 15 maggio 2019 sull'articolo relativo allo sdoppiamento eventuale di un gruppo classe.

• Dirigente Scolastico

Circ_178 bis Calendario prove scritte dell'esame conclusivo del primo ciclo di istruzione

Oggetto: Calendario delle prove scritte dell'esame conclusivo del primo ciclo di istruzione

Si trasmette in allegato il calendario in oggetto.

Dott. sa Maria Maddalena Conzadori

Circ_162 Convocazione esame Ket

Date somministrazioni prove INVALSI Scuola Secondaria

Oggetto: somministrazione prove INVALSI Scuola Secondaria

Di seguito vengono pubblicate in allegato le date relative alle soministrazioni delle prove Invalsi per le classi terze della Scuola Secondaria di primo grado.

Si ricorda che lo svolgimento delle prove è requisito fondamentale per l'ammissione all'esame conclusivo del primo ciclo di istruzione.

Materiale di geometriko

In allegato si trasmettono gli allegati collegati con il progetto Geometriko: