Circ_198 Calendario scolastico 2019-2020

PDF icon circ_198_calendario_scolastico_2019-2020.pdf379.12 KB

Calendario prove orali esame conclusivo primo ciclo di istruzione a.s.2018-2019

Oggetto: calendario prove orali dell'esame conclusivo del primo ciclo di istruzione a.s.2018-2019

Si comunica il calendario dei colloqui dell'esame conclusivo del primo ciclo di istruzione.

I candidati possono vedere i nominativi all'ingresso del plesso in cui si svolgono le prove scritte. In ogni caso viene  rispettato l'ordine alfabetico degli elenchi di ogni classe terza.

Libri testo in adozione A.S.2019/20 classi SECONDE e TERZE Scuola Secondaria

Oggetto: elenchi libri di testo in adozione nelle classi seconde e terze della scuola secondaria di I grado per l'a.s. 2019/20.

In allegato si trasmettono gli elenchi in oggetto.

Per le classi PRIME gli elenchi saranno pubblicati dopo la formazione delle classi stesse.

La dirigente scolastica

Dott.ssa Maria Maddalena Conzadori

Circ_193 Bancarella del libro usato

PDF icon circ_193_bancarella_del_libro_usato.pdf475.76 KB

Circ_181 Diario a.s. 2019-2020

Regolamento di Istituto aggiornato al 21 maggio 2019

2019000100

• Regolamenti

SN

21/05/2019

Si trasmette il testo del regolamento di Istituto aggiornato con delibera del Consiglio di Istituto del 15 maggio 2019 sull'articolo relativo allo sdoppiamento eventuale di un gruppo classe.

• Dirigente Scolastico

Circ_178 bis Calendario prove scritte dell'esame conclusivo del primo ciclo di istruzione

Oggetto: Calendario delle prove scritte dell'esame conclusivo del primo ciclo di istruzione

Si trasmette in allegato il calendario in oggetto.

Dott. sa Maria Maddalena Conzadori

Circ_162 Convocazione esame Ket