Direttore sga

Circ_14 Attivazione registro elettronico

PDF icon circ_14_attivazione_registro_elettronico.pdf273.68 KB

attestati corso sulla sicurezza D.lgs 81/2008

Si comunica che con tutta probabilità dal 27/06/2019 sarà possibile ritirare  gli attestati del corso sulla sicurezza c/o la segreteria negli orari di sportello.

Per i docenti interessati, in occasione del collegio, lo sportello del personale resterà aperto solo per il 27/06/2019 fino alle 14:30 (per il ritiro degli attestati o qualsiasi pratica da ultimare).

AA/Barbara

Effettuare la dichiarazione entro le ore hh:mm del gg/mm/aaaa. Eventuali dichiarazioni effettuate successivamente al termine indicato, pur se acquisite dal sistema, non saranno ritenute valide.

orario estivo segreteria

Si comunica che dal 27 giugno 2019 l'orario di ricevimento al pubblico della segreteria sarà solo antimeridiano (dalle 07:45 alle 08:45 e dalle 11:30 alle 13:30).

Dalla seconda settimana di luglio 2019 fino alla fine di agosto la segreteria resterà chiusa al sabato.

Circ_187 Disposizioni per i docenti neoassunti

Circ_184 Operazioni di scrutinio finale Scuola primaria

In allegato, si pubblica calendario per scrutini della scuola primaria e procedura da seguire, schede per individuazione di alunni con particolari difficoltà scolastiche e alunni non italofoni, legenda per giudizi finali.

Comunicazione per ferie estive Personale ATA

Si comunica che entro il 15 maggio 2019 bisogna presentare la richiesta di ferie e festività soppresse per il periodo estivo.

Come da regolamento si possono portare all'anno successivo, da consumare entro il 30 aprile 2020, n. 6 giorni di ferie.

Per i supplenti con nomina fino al 30/06/2019 consumare le ferie entro il mese.

Regolamento per la gestione del patrimonio

2019000090

• Regolamenti

06/05/2019

Si pubblica il Regolamento per la gestione del patrimonio e degli inventari.

Il Regolamento è stato approvato dal Consiglio di Istituto con delibera n. 20 del 26 aprile 2019.

Maria Maddalena Conzadori

• Direttore sga

Regolamento di Istituto per attività negoziale

2019000088

• Regolamenti

06/05/2019

Si pubblica Regolamento di Istituto per Attività Negoziale per la fornitura di beni, servizi e prestazioni d'opera.

Il regolamento è stato approvato dal Consiglio di Istituto con delibera n. 16 del 25 febbraio 2019.

Maria Maddalena  Conzadori

PDF icon regolamento_attivita_negoziale_2019_.pdf229.94 KB

Conto Consuntivo 2018

2019000087

• Bilanci

06/05/2019

Si pubblica il Conto Consuntivo 2018 unitamente al visto di approvazione dei Revisori dei Conti (verbale n.2019/002 del 12 marzo 2019).

Maria Maddalena Conzadori