Direttore sga

PDF icon prove_invalsi.pdf308.14 KB

Circ_187 Disposizioni per i docenti neoassunti

Circ_184 Operazioni di scrutinio finale Scuola primaria

In allegato, si pubblica calendario per scrutini della scuola primaria e procedura da seguire, schede per individuazione di alunni con particolari difficoltà scolastiche e alunni non italofoni, legenda per giudizi finali.

Comunicazione per ferie estive Personale ATA

Si comunica che entro il 15 maggio 2019 bisogna presentare la richiesta di ferie e festività soppresse per il periodo estivo.

Come da regolamento si possono portare all'anno successivo, da consumare entro il 30 aprile 2020, n. 6 giorni di ferie.

Per i supplenti con nomina fino al 30/06/2019 consumare le ferie entro il mese.

Regolamento per la gestione del patrimonio

2019000090

• Regolamenti

06/05/2019

Si pubblica il Regolamento per la gestione del patrimonio e degli inventari.

Il Regolamento è stato approvato dal Consiglio di Istituto con delibera n. 20 del 26 aprile 2019.

Maria Maddalena Conzadori

• Direttore sga

Regolamento di Istituto per attività negoziale

2019000088

• Regolamenti

06/05/2019

Si pubblica Regolamento di Istituto per Attività Negoziale per la fornitura di beni, servizi e prestazioni d'opera.

Il regolamento è stato approvato dal Consiglio di Istituto con delibera n. 16 del 25 febbraio 2019.

Maria Maddalena  Conzadori

PDF icon regolamento_attivita_negoziale_2019_.pdf229.94 KB

Conto Consuntivo 2018

2019000087

• Bilanci

06/05/2019

Si pubblica il Conto Consuntivo 2018 unitamente al visto di approvazione dei Revisori dei Conti (verbale n.2019/002 del 12 marzo 2019).

Maria Maddalena Conzadori

VI Edizione di Unibs Days Università degli studi di Brescia

Oggetto: VI edizione di Unibs Days-Università degli Studi di Brescia.

Riceviamo e volentieri pubblichiamo l'invito della Università degli Studi di Brescia a partecipare alla serie di iniziative, collegate alla VI edizione di Unibs Days, che si svolgeranno a Brescia, in piazza Paolo VI, nei giorni 10 e 11 maggio, sul tema "Informazione".

Montichiari 30-04-2019

PDF icon unibs_days.pdf30.63 KB

pubblicazione graduatorie interne d'Istituto definitive docenti

In data odierna sono state pubblicate all'albo on line le graduatorie interne d'Istituto definitive dei docenti. Per prenderne visione accedere al link: GRADUATORIE

Effettuare la dichiarazione entro le ore hh:mm del gg/mm/aaaa. Eventuali dichiarazioni effettuate successivamente al termine indicato, pur se acquisite dal sistema, non saranno ritenute valide.

Circ_139 Graduatoria interna d'Istituto docenti e ATA T.I. 2019

Al personale a tempo indeterminato

Si pubblica  la circ. n. 139 con i rispettivi allegati relativi alla graduatoria interna d'Istituto per l'individuazione di eventuali soprannumerari.

Si resta a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Ass. Amm. Barbara