Circ_198 Calendario scolastico 2019-20

Circ_199 Impegni di inizio anno scolastico 2019-2020

Circ_196 Compilazione RAV

PDF icon circ_196_compilazione_rav.pdf466.49 KB

Calendario ratifica prove scritte, orali, scrutini_ esame conclusivo del primo ciclo di istruzione a.s.2018-2019

Oggetto: calendario ratifica prove scritte, colloqui, scrutini_esame conclusivo primo ciclo di istruzione.

Di seguito sono pubblicati i calendari di cui all'oggetto.

PDF icon ratifica_prove_scritte_as_2018-2019.pdf388.17 KB

Allegati riservati:

PDF icon calendario_orali_e_scrutini.pdf393.89 KB

Calendario prove orali esame conclusivo primo ciclo di istruzione a.s.2018-2019

Oggetto: calendario prove orali dell'esame conclusivo del primo ciclo di istruzione a.s.2018-2019

Si comunica il calendario dei colloqui dell'esame conclusivo del primo ciclo di istruzione.

I candidati possono vedere i nominativi all'ingresso del plesso in cui si svolgono le prove scritte. In ogni caso viene  rispettato l'ordine alfabetico degli elenchi di ogni classe terza.

Libri per le vacanze Scuola Primaria

Oggetto: libri per le vacanze Scuola Primaria

Di seguito si pubblicano i libri per le vacanze consigliati agli alunni della Scuola Primaria, suddivisi per plesso di appartenenza.

Circ_193 Bancarella del libro usato

PDF icon circ_193_bancarella_del_libro_usato.pdf475.76 KB